Privati, associazioni o aziende possono sostenere Bolzano Danza in vari modi, dando un contributo prezioso per promuovere la qualità artistica nella nostra regione. Il Festival è un evento culturale che crea community superando ogni barriera linguistica e culturale e dialogando con tutte le arti: musica, design, architettura e arti figurative. Perciò chi sostiene il Festival promuove la cultura, l’integrazione, la sostenibilità e… la bellezza!
Camilla Monga & Giulia Tagliavia
Riflessi
Riflessi è stato pensato da Camilla Monga per l’infanzia; d’appeal anche per un pubblico adulto è ispirato agli Undici pezzi infantili op. 35 (1920) del compositore Alfredo Casella, liberamente rielaborati dalla compositrice e pianista Giulia Tagliavia. In scena una danzatrice, la stessa Monga, con le sue ombre ed estensioni per far vivere le infinite sfaccettature di un corpo capace di espandersi e replicarsi in una gamma di giochi a cui partecipano teli ed effetti di luce. Un’esperienza multisensoriale, uno spettacolo unico e coinvolgente che esplora il confine tra realtà e fantasia, tra musica e danza contemporanea.
Credits
Riflessi
Coreografia
-
Camilla Monga
Progetto
-
Camilla Monga
-
Giulia Tagliavia
Musica
-
Giulia Tagliavia
Biglietti
5€/3€
Potete acquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano dal 14 Maggio. +39 0471 053800 / info@ticket.bz.it.