Privati, associazioni o aziende possono sostenere Bolzano Danza in vari modi, dando un contributo prezioso per promuovere la qualità artistica nella nostra regione. Il Festival è un evento culturale che crea community superando ogni barriera linguistica e culturale e dialogando con tutte le arti: musica, design, architettura e arti figurative. Perciò chi sostiene il Festival promuove la cultura, l’integrazione, la sostenibilità e… la bellezza!
Emanuel Gat
Il Parco
Una performance site specific per il Parco dei Cappuccini pensata da Emanuel Gat per i giovani partecipanti al progetto BeInternational, vincitore del bando Boarding Pass Plus del MiC, che indaga il rapporto uomo-sport-natura. Ad oggi poco ancora si sa dell’idee che il coreografo israeliano intende portare in campo per questo nuovo pezzo che debutta a Bolzano Danza, ma si sa che la natura, una singolare scultura e i corpi saranno al centro de Il Parco.BeInternational è un progetto che mira al processo di internazionalizzazione delle carriere di giovani under 35 tra danzatori, organizzatori e autori diplomatisi presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano. Il progetto ha un carattere multidisciplinare con focus sulla danza contemporanea.
Spettacolo realizzato nell’ambito di BeInternational – Bando Boarding Pass Plus del MiC
Credits
Il Parco
Coreografia
-
Emanuel Gat
Biglietti
Cat. B
5€/3€
Potete acquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano. +39 0471 053800 / info@ticket.bz.it.
Per maggiori informazioni sui prezzi e abbonamenti cliccate qui.