Privati, associazioni o aziende possono sostenere Bolzano Danza in vari modi, dando un contributo prezioso per promuovere la qualità artistica nella nostra regione. Il Festival è un evento culturale che crea community superando ogni barriera linguistica e culturale e dialogando con tutte le arti: musica, design, architettura e arti figurative. Perciò chi sostiene il Festival promuove la cultura, l’integrazione, la sostenibilità e… la bellezza!
Gauthier Dance // Dance Company Theaterhaus Stuttgart
Mixed Program
Allettante aperitivo alla serata in Sala Grande, in Teatro Studio i danzatori della Gauthier Dance Juniors presentano in prima nazionale due lavori: Butterflies don’t understand why flowers don’t fly di Itzik Galili sulla leggendaria Born, Never Asked di Laurie Anderson (1981) e il nuovo duetto Les Adieux di Eric Gauthier creato ad aprile di quest’anno per le star Iana Salenko e Marian Walter per il gala solidale organizzato dalla ballerina ucraina a Berlino. Il brano parla della profondità dell’amore e il dolore della perdita di due amanti che trascorrono l’ultima notte insieme sulla celebre Nothing Else Matters dei Metallica. Il terzo brano della serata, lo spassoso “crash course” sul codice accademico Ballet 101 sempre di Gauthier, è Interpretato da un danzatore della compagnia maggiore.
Credits
Butterflies don’t understand why flowers don’t fly ...
Coreografia
-
Itzik Galili
Compositore
-
Laurie Anderson
Costumi
-
Itzik Galili
Ballet 101
Coreografia
-
Eric Gauthier
Musica
-
Sound Collage Eric Gauthier, Jens-Peter Abele
Costumi
-
Eric Gauthier
Les Adieux
Coreografia
-
Eric Gauthier
Costumi
-
Eric Gauthier
Luci
-
Eric Gauthier
Biglietti
CAT. B
5€/3€
Potete acquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano. +39 0471 053800 / info@ticket.bz.it.