Privati, associazioni o aziende possono sostenere Bolzano Danza in vari modi, dando un contributo prezioso per promuovere la qualità artistica nella nostra regione. Il Festival è un evento culturale che crea community superando ogni barriera linguistica e culturale e dialogando con tutte le arti: musica, design, architettura e arti figurative. Perciò chi sostiene il Festival promuove la cultura, l’integrazione, la sostenibilità e… la bellezza!
Gauthier Dance Juniors // Theaterhaus Stuttgart
Moves for Future
È l’ultimo dei progetti siglati dall’eclettico Eric Gauthier la nascita di una compagnia Juniors in seno alla consolidata Gauthier Dance. L’idea è guardare al futuro, puntare sulla professionalizzazione dei giovani, ma anche ricercare un dialogo diretto con un pubblico di teenagers, alla pari. Così sei selezionatissimi danzatori – tra i 18 e i 21 anni – scelti su audizione nel mondo da Gauthier stesso, compongono la neonata Juniors company la cui prima apparizione pubblica risale allo scorso mese nei cortili degli edifici scolastici di Stoccarda. A luglio sarà poi ospite al festival Colours e, per la prima volta fuori confini nazionali, a Bolzano Danza con una serata pensata appositamente comprensiva di tre intimi lavori a firma Nacho Duato (il duetto Rassemblement), Eric Gauthier (l’assolo Everybody’s Somebody) e Shori Yamamoto, danzatore della compagnia senior con passione coreografica sempre più spiccata (il duetto Feed Your Dino Baby). Una sorpresa sarà poi la moderazione della serata del mattatore Eric Gauthier, e l’inevitabile interazione con il pubblico.
Credits
Rassemblement
Coreografia
-
Nacho Duato
Musica
-
Toto Bissainthe
Costumi
-
Nacho Duato
-
Nicolás Fischtel
Everybody’s Somebody
Coreografia
-
Eric Gauthier
Musica
-
Lewis Capaldi - Someone You Loved
Costumi
-
Eric Gauthier
Feed Your Dino Baby
Coreografia
-
Shori Yamamoto
Musica
-
The Base - Feed Your Dinobaby
Costumi
-
Shori Yamamoto
Biglietti
Cat. B
5€/3€
Potete acquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano. +39 0471 053800 / info@ticket.bz.it.
Per maggiori informazioni sui prezzi e abbonamenti cliccate qui.