Privati, associazioni o aziende possono sostenere Bolzano Danza in vari modi, dando un contributo prezioso per promuovere la qualità artistica nella nostra regione. Il Festival è un evento culturale che crea community superando ogni barriera linguistica e culturale e dialogando con tutte le arti: musica, design, architettura e arti figurative. Perciò chi sostiene il Festival promuove la cultura, l’integrazione, la sostenibilità e… la bellezza!
Maud Le Pladec
DJ Battle
Prima Italiana
Un dialogo tra un dj e un danzatore con un oggetto in comune: la musica. In questo dispositivo ‘live’, con il pubblico disposto su quattro lati, Maud Le Pladec si propone di creare un rapporto inusuale, dove danza e musica si incalzano reciprocamente. Sono stati invitati dalla coreografa a danzare con il Dj Julien Tiné danzatori con formazioni differenti: Kevin Mischel (break), Alice Liss Funk (waacking), Régis Badel (contemporaneo). A Bolzano Danza sarà Louis Nam Le Van Ho, formatosi al classico, poi al contact improvisation e con Anne Teresa De Keersmaeker di cui ha interpretato anche il duetto Zeitigung a intraprendere la battle con l’eclettico Dj Julien Tiné il cui repertorio spazia dall’electro anni Ottanta alla disco, alla house music. La Dj Battle diventerà poi un Dj set dove il pubblico potrà danzare.
Lo spettacolo non prevede posti a sedere.
Credits
DJ Battle
Coreografia
-
Maud Le Pladec
Concept
-
Maud Le Pladec
Interpretazione
-
Régis Badel
Biglietti
CAT. B
5€/3€
Potete acquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano. +39 0471 053800 / info@ticket.bz.it.
I POSTI A SEDERE NON SONO DISPONIBILI.